top of page
  • Immagine del redattoreTernana Women

Alla Direttrice Isabella Cardone il premio Intitolato a Maurizio Maestrelli.

Lunedì 13 maggio Isabella Cardone, direttore generale di Ternana Women, ha ricevuto presso il “Teatro Gabriele D’Annunzio” di Latina il premio intitolato a Maurizio Maestrelli, annualmente assegnato a personalità del mondo sportivo. Tra gli altri premiati di questa edizione Pietro Accardi (diesse Empoli), Demetrio Albertini (presidente settore tecnico F.I.G.C.), Maria Sole Ferrieri Caputi (arbitro) e Fabio Pecchia (allenatore Parma). Questa la motivazione dell'importante riconoscimento: “Una esperienza ventennale nel calcio femminile.

Dopo i successi con Pink Bari è ora la figura centrale del costante processo di crescita di Ternana Women. In due anni ha riempito quella che era una pagina bianca in un progetto ambizioso, finalizzato non solo ai successi della prima squadra e del settore giovanile ma anche a far innamorare la gente del calcio in rosa.

Ora, dopo il quarto posto del 2023, il traguardo è l’approdo nella massima serie. Passione, umiltà, competenza e grande fiuto, sono queste le doti che ne fanno una autentica big di un movimento in crescente espansione”.

129 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


logoternana_edited.png
bottom of page