top of page
  • Immagine del redattoreTernana Women

Capitan Di Criscio suona la carica


"Siamo soddisfatte di quanto ottenuto in queste prime 11 giornate di campionato, visti i 30 punti conquistati e i 42 gol realizzati. Tuttavia per inseguire l'obiettivo promozione è doveroso continuare a lavorare sodo, senza cullarci sugli allori. Del resto la brutta sconfitta contro il

Parma Women conferma come sia vietato qualunque inconscio calo di tensione. Il rammarico esiste, per il punteggio troppo largo e per le modalità particolari attraverso le quali esso è maturato, ma il nostro è un gruppo solido e coeso, capace di trasformare quella delusione in prezioso insegnamento, come evidenziato dalle nette affermazioni ottenute in seguito contro A.S. Hellas Verona Women, S.S. Brescia Femminile, Genoa Women e Bologna Women"


Parole sagge quelle di Federica Di Criscio, capitano di Ternana Women, che vanta trascorsi illustri (A, Champions League e nazionale), trascina le compagne con prestazioni eccellenti e non usa mai frasi fatte o "mezze verità".


"Durante questa sosta - afferma il difensore - ci alleniamo al meglio per la difficile trasferta contro il Cesena, squadra di valore in piena corsa per la promozione. Si tratta di una partita fondamentale, come la successiva sfida casalinga contro un'altra big come la Lazio. Noi però non guardiamo la classifica, non stiliamo tabelle e prepariamo ogni partita con la massima concentrazione, nella consapevolezza delle difficoltà proposte anche dalle ultime gare del girone di andata, vedi trasferta contro Pavia Academy e match interno contro San Marino Academy Femminile"

85 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


logoternana_edited.png
bottom of page