“CHI NASCE A TERNI NASCE FERA"
- Ternana Women

- 13 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 25 nov
“𝑪𝒉𝒊 𝒏𝒂𝒔𝒄𝒆 𝒂 𝑻𝒆𝒓𝒏𝒊 𝒏𝒂𝒔𝒄𝒆 𝑭𝒆𝒓𝒂”
La Ternana Women rilancia dal primo gennaio la distribuzione del kit rossoverde ai neonati del 2025 all’ospedale “Santa Maria”. Ai genitori di bambine e bambini venuti alla luce presso il reparto di neonatologia, diretto dalla dottoressa Federica Celi, riceveranno un attestato ufficiale della “Nuova Fera” che fungerà da coupon. Questo permetterà di ricevere, presso il punto vendita Macron in viale Cesare Battisti, il kit delle Fere, comprendente anche una baby maglia da gara.
Il kit comprende una maglia da gara in miniatura, per avvicinare i più piccoli alla squadra della loro città fin dai primi giorni di vita. "Chi nasce a Terni nasce Fera" è lo slogan scelto per il ritorno di questa iniziativa, che dopo oltre un anno di pausa torna con l'obiettivo di rafforzare il legame tra i neonati e la comunità locale. Un segno di affetto che lega i bambini e le bambine della città alla squadra e alla tradizione rossoverde, simbolo di un forte senso di appartenenza e di identità.
Il progetto nasce con l'intento di celebrare la bellezza e la magia del momento della nascita, e come spiega l’amministratore delegato della Ternana, Paolo Tagliavento: “Siamo felici di vedere i nuovi nati già con il rosso e il verde. È meraviglioso sapere che i figli della città sono anche figli della nostra tradizione e dei nostri colori.” Parole che dimostrano il calore e l’emozione con cui questa iniziativa è stata accolta dalla Ternana Women.
Sin dalla nascita, per creare insieme i nostri 𝐀𝐓𝐓𝐈𝐌𝐈𝐞𝐓𝐄𝐑𝐍𝐈.

Commenti