top of page

GIORNO DI RIFINITURA IN CASA TERNANA WOMEN


Appena terminata l'ultima seduta della settimana in casa rossoverde. Le ragazze di Mister Cincotta, infatti, sono scese in campo questa mattina allo stadio Moreno Gubbiotti di Narni per limare gli ultimi dettagli in vista della gara di domani, che vedrà le Fere impegnate a difendere il primo posto in classifica contro la San Marino Academy.

Nel match di andata, il doppio vantaggio rossoverde maturato durante la prima frazione di gioco era stato colmato nella ripresa dalle padrone di casa, sorpassate poi nuovamente (allo scadere) dalla rete di Claudia Ciccotti, che regalò, di fatto, i 3 punti alla Ternana Women.

Riavvolgendo il nastro dei ricordi, sarà piuttosto semplice fare riferimento alla scorsa stagione, perché fu proprio in quel di San Marino che Bomber Pirone segnò la doppietta che le consentì di laurearsi capocannoniere della Serie B stagione 23/24.

Gara, dunque, sempre carica di emozioni, nonostante il divario recitato dalla classifica che vede la Ternana Women prima con 60 punti e San Marino al terzultimo posto con 20. Ciò che è stato appartiene ormai alle statistiche, per tutto il resto basterà esserci.


Domenica 30 marzo, ore 15:00 - Stadio Moreno Gubbiotti di Narni



Per continuare a scrivere la storia, insieme.


 
 
 

Comments


logoternana_edited.png

"Quasi tutto il segreto delle anime grandi si racchiude in questa parola: perseverando"

#FEREDINOI

Ternana Women s.s.d. a r.l.

Via Aleardi, 10/A

05100 TERNI 

Matricola F.I.G.C. 962086

©2023 by Ternana Women Communication

  • Telegram
  • Youtube
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page