ITALIA U19 E U23 PARLANO ROSSOVERDE: FERRARESI E MASSIMINO PROTAGONISTE
- Ternana Women

- 5 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
La Ternana Women continua a lasciare il segno anche fuori dal campo. In questa settimana di sosta del campionato, due calciatrici rossoverdi sono già scese in campo con le rispettive nazionali.
A inaugurare gli impegni in Azzurro è stata Eleonora Ferraresi, titolare nel primo dei due test match dell’Italia Under 19 contro la Danimarca. Al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, le Azzurrine si sono imposte 1-0, con l’attaccante di Sestri Levante tra le protagoniste, sempre nel vivo dell’azione offensiva.
Maglia da titolare anche per Marika Massimino con l’Italia Under 23, impegnata ieri a ’s-Gravenzande (Olanda) contro i Paesi Bassi. La gara si è chiusa sul 2-2: per il difensore rossoverde una prova generosa arricchita da un prezioso assist per la rete che ha riaperto l’incontro. In panchina Viola Bartalini, Eleonora Pacioni e Maria Grazia Petrara, che potrebbero trovare spazio lunedì 27 ottobre alle 14:30 a Coverciano, nel secondo test contro la Scozia (diretta su Vivo Azzurro TV).
Sempre lunedì, riflettori puntati su Kaja Eržen, attesa con la sua Slovenia nell’amichevole contro la Serbia, in programma alle 14:00 a Radomlje (diretta ŠPORT TV).



Commenti