top of page
  • Immagine del redattoreTernana Women

Parola a ... Mister Melillo



Definire eccellente il rendimento della mia squadra è doveroso, anche alla luce degli straordinari numeri vantati, con dieci vittorie in undici gare e con una differenza reti pari a trentuno, senza considerare una decina di legni tra pali e traverse.

L’unica recriminazione è legata alla brutta sconfitta di Noceto contro il Parma, contro uno squadrone e in una inspiegabile giornata storta da parte nostra. Eppure quella partita mi piacerebbe giocarla di nuovo senza qualche variabile sfortunata e fortemente condizionante”. Fabio Melillo esalta la propria squadra, prima alla pari con S.S. 2015 Lazio Women a quota trenta, ma guarda avanti. “Mi auguro – afferma l’allenatore di Ternana Women – di recuperare qualche giocatrice attualmente in infermeria, anche perché restano out le infortunate di lungo corso come Ilaria Capitanelli, Jelena Marenic e Maria Grazia Petrara. Da questo punto di vista ringrazio tutte le compagne di squadra, sempre pronte a tirare la carretta con encomiabile spirito di sacrificio, anche se confido in qualche rinforzo dal mercato onde ampliare la rosa.

Tuttavia voglio specificare a chiare lettere un concetto. Il mio compito è quello di ricavare il massimo dal potenziale umano che mi viene messo a disposizione da una società ambiziosa, organizzata e solida e da una dirigenza attenta e molto preparata sul piano tecnico. Sono fiero di lavorare per questo club e sono orgoglioso del mio staff tecnico e del gruppo che alleno, dotato di cultura del lavoro e quindi capace di curare ogni dettaglio. Ad esempio in vista della gara di domenica contro il Cesena Femminile del mio amico Alain Conte, in programma su un campo in erba naturale, svolgeremo un paio di allenamenti al San Paolo di Narni Scalo. Ci attende un match insidioso, contro una diretta rivale nella lotta per la promozione come Parma e Lazio, ma lo affronteremo - conclude il tecnico romano – con i nostri meccanismi di gioco consolidati e con la nostra innata voglia di vincere

89 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


logoternana_edited.png
bottom of page