SAN VALENTINO AL “MORENO GUBBIOTTI”: SPORT E TERRITORIO PROTAGONISTI
- Ternana Women

- 24 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
È stato un San Valentino all’insegna dell’arte, dell’amore, delle eccellenze del territorio e, soprattutto, dei tre punti quello andato in scena al “Moreno Gubbiotti”. Le ragazze hanno superato il Genoa conquistando una vittoria preziosa che vale il +3 sull’ultimo posto, un passo importante nella corsa salvezza, mentre attorno al campo la Ternana Women, insieme ai propri partner, ha celebrato nel migliore dei modi il Santo Patrono della città di Terni.
Per l’occasione l’hospitality dello stadio narnese si è trasformata in un vero e proprio atelier: l’artista Lo Zoo di Simona ha esposto le sue opere dedicate a San Valentino e ha dato vita a un’emozionante estemporanea, unendo creatività e passione in una giornata dal forte valore simbolico.
All’arte si sono affiancate le eccellenze enogastronomiche del territorio, con il buon cibo firmato Platatine e Pasticceria Tini “Il Mastro Pasticcere” e il vino offerto dalla Tenuta Cavalier Mazzocchi per un intervallo indimenticabile.
Infine, non è mancato il consueto omaggio istituzionale del Comune di Terni, firmato Macelleria Rulli, consegnato ai rappresentanti del Genoa, a testimonianza di un legame che unisce sport e territorio.




Commenti