TERNANA WOMEN-COMO WOMEN, IL PRE PARTITA DI CINCOTTA
- Ternana Women

- 2 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Vigilia di campionato per la Ternana Women. Domani le nostre ragazze affronteranno il Como Women nella quinta giornata della Serie A Femminile Athora. Fischio d’inizio alle ore 12:30 allo stadio “Moreno Gubbiotti” di Narni.
Queste le parole di mister Antonio Cincotta.
Si torna a giocare davanti al nostro pubblico con un solo obiettivo: cancellare lo zero in classifica… Assolutamente sì, non c’è un secondo della settimana che trascorre senza un impegno totale, un’abnegazione finalizzata a voler cambiare la nostra classifica. Ce la stiamo mettendo tutta e continueremo a farlo.
L’avversario di turno è il Como Women, che squadra è?
Sicuramente affrontiamo una squadra esperta. Noi, numeri alla mano, siamo orgogliosi di essere oggi la formazione che in Serie A schiera il maggior numero di calciatrici Under 23: 8 regolarmente in campo. A queste si aggiungono ragazze dell’Under 19 e giovani giocatrici internazionali che schieriamo regolarmente. I numeri parlano chiaro: qui è stata costruita la rosa più giovane del campionato, dove le giovani, in questo momento, trovano più spazio rispetto ad altri club. Così dicono i dati. Una rosa che deve vivere senza assilli ma crescendo un passo alla volta, responsabilizzandosi un passetto alla volta con tanto entusiasmo intorno. Non è importante per le giovani solo il risultato ma la traiettoria, le abitudini, i modi di fare che stiamo costruendo che poi portano a dei risultati oggi o domani.
In settimana sono tornate a lavorare in gruppo sia Ghioc che Ciccotti. Due opzioni in più a disposizione… Stiamo tutte bene, siamo contenti di riaccogliere loro. Abbracciamo sempre Marika che, invece starà fuori qualche tempo in più.



Commenti