TORNEO CALCIO +15: TERNANA WOMEN PROTAGONISTA A LIVELLO GIOVANILE
- Ternana Women

- 1 ora fa
- Tempo di lettura: 1 min
La Ternana Women sarà protagonista anche a livello giovanile ospitando il Triangolare del Torneo “Calcio +15” delle Selezioni Territoriali.
L’appuntamento è fissato per domenica 25 gennaio, a partire dalle ore 14, presso il Campo Sportivo “Renato Perona” di via Sabotino a Terni, dove si affronteranno le rappresentative Etrusco-Sabina, Adriatica e Gran Sasso.
Una giornata che avrà forti tinte rossoverdi. Il Selezionatore della Rappresentativa Under 15 Femminile, Sascia Stoppini, ha infatti convocato cinque calciatrici della Ternana Women, a conferma della bontà del lavoro svolto dal settore giovanile del club: Ludovica Brizioli, Desy Fioravanti, Larissa Madreperli, Agata Mariotti, Elisa Smargiassi.
La prima gara di giornata è in programma alle ore 14 e vedrà affrontarsi la selezione Adriatica contro quella Etrusco-Sabina. Alle ore 15:30 si disputerà la seconda partita tra la selezione Gran Sasso e la perdente di gara 1. L’ultimo match, in programma alle ore 17, vedrà invece in campo la selezione Gran Sasso contro la vincente della prima sfida.
Il Torneo “Calcio +15” rientra nel percorso di sviluppo e valorizzazione del calcio femminile promosso dalla FIGC – Settore Giovanile e Scolastico, rappresentando un’importante occasione di crescita, confronto e formazione per le giovani atlete.



Commenti