top of page

VIOLA PARK, PROFUMO DI EX: LA TERNANA WOMEN PREPARA LA SFIDA ALLA FIORENTINA

  • Immagine del redattore: Ternana Women
    Ternana Women
  • 17 minuti fa
  • Tempo di lettura: 1 min

La Ternana Women è pronta a tornare a lavorare al “Moreno Gubbiotti” di Narni. Da domani inizierà ufficialmente la preparazione verso il prossimo impegno di campionato: domenica le nostre ragazze saranno di scena al Curva Fiesole, all’interno del Viola Park, per sfidare la Fiorentina.


Sarà una partita dal sapore speciale per molte protagoniste, a cominciare da mister Antonio Cincotta, che a Firenze ha vissuto cinque stagioni importanti (2016-2021) con la vittoria di uno Scudetto, due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.


Ma quella di domenica (fischio d’inizio alle ore 15, diretta freemium su DAZN) sarà una sfida speciale anche per diverse rossoverdi come Viola Bartalini, Lucia Pastrenge, Kaja Eržen, Stephanie Breitner e Paloma Lázaro. Ognuna di loro, in maglia viola, ha scritto pagine importanti della propria carriera: c’è chi ha mosso i primi passi nel grande calcio, chi ha sollevato trofei, chi ha vissuto momenti che restano nel cuore.


Da domani, però, il passato lascerà spazio al presente. Un presente che vede la Ternana Women in serie positiva da due partite: quattro punti conquistati, nessun gol subito e un gap ridotto a sole due lunghezze dalla coppia Genoa–Sassuolo. Numeri che hanno spinto mister Cincotta a parlare di una squadra oggi “con balcone sulla vista salvezza”.


Le Fere sono pronte a ripartire. Con la loro storia, con il loro cuore, e con un’altra sfida speciale all’orizzonte.

 
 
 

Commenti


logoternana_edited.png

"Quasi tutto il segreto delle anime grandi si racchiude in questa parola: perseverando"

#FEREDINOI

Ternana Women S.r.l.

Via Aleardi, 10/A

05100 TERNI 

Matricola F.I.G.C. 962086

©2023 by Ternana Women Communication

  • Telegram
  • Youtube
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page