VERSO TERNANA WOMEN-JUVENTUS NEL RICORDO DI FABIO MELILLO
- Ternana Women

- 7 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Nella settimana che conduce all’affascinante sfida di campionato contro la Juventus (domenica ore 12:30), torna forte e carico di significato il ricordo di Fabio Melillo, figura indimenticata e profondamente legata alla storia recente della Ternana Women.
A rinnovare la memoria è stata l’Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito del CONI e del CIP (ANSMeS) – sezione di Terni, promotrice del Premio Volfango Montanari, la cui prima edizione era stata assegnata proprio all’allenatore romano nel corso di una cerimonia particolarmente sentita da tutto il mondo rossoverde.
Nel pomeriggio di oggi, il Direttore Generale della Ternana Women, Isabella Cardone, ha simbolicamente passato il testimone a Fabrizio Pazzaglia maestro Fijlkam in occasione della consegna della seconda edizione del premio. A lui è andato il premio dedicato al tecnici, mentre all’Happy Village quelle alle società sportive mentre a Riccardo Giubilei quello dedicato ai dirigenti sportivi.
A fare da cornice all’evento, al quale ha partecipato anche, Paolo Tagliavento in veste di vicesindaco, organizzato dal presidente di ANSMeS Terni Fabio Moscatelli, è stato il PalaSì, che ha accolto numerosi uomini e donne di sport impegnati quotidianamente nel promuovere e valorizzare Terni a livello nazionale e internazionale.



Commenti